C’è un passato di Sara Gaudenzi che desta perplessità

Il passato della tronista di Uomini e Donne Sara Gaudenzi desta qualche perplessità nei telespettatori

L’altro giorno è stata postata un’intervista su Lollo Magazine fatta ad un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Lui è Andrea Della Cioppa, che corteggiava qualche anno fa Veronica Rimondi. Ha svelato inaspettatamente di aver frequentato per breve tempo la tronista Sara Gaudenzi. Ciò è avvenuto un paio di anni fa, dopo di che non si sono più sentiti.

L’interesse per lei non si è sviluppato più di tanto perchè, nonostante sia una brava e simpatica ragazza, gli è apparsa troppo interessata al mondo televisivo e social.  Ma quello che gli diede forse più fastidio è stata una confessione di lei sulle sue frequentazioni passate:

“A mò di vento mi disse di alcune frequentazioni legate al mondo dello spettacolo”.

Lei, con orgoglio, gli fece anche alcuni nomi di personaggi famosi e la cosa proprio non gli piacque. Anche perchè era da poco uscito da Uomini e Donne e si è sentito considerato da lei come un altro trofeo. 

Certo che paragonarsi a personaggi veramente famosi è un po’ strano, visto che pochi ancora se lo ricordavano se non avesse rilasciato questa intervista. Fatto sta che le sue parole han fatto un po’ storcere il naso, soprattutto ai fan della coppia Sara-Marco Veneselli

Perchè il trono di Sara è uno dei troni che sta piacendo di più ai telespettatori proprio grazie a Marco. La vorrebbero vedere scegliere lui, ma in realtà sembrerebbe che lei sia più interessata all’altro corteggiatore, Jakub.

Vedremo nel tempo come si trasformeranno i sentimenti della tronista, nel frattempo ricordiamoci che forse le piacciono i personaggi famosi.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIO1 min fa

    Sara e Jakub sono due fake , ed entrambi due avip ( aspiranti vippini) …in mezzo ci sta Marco a reggere la candela 

Lascia un commento