L’ex tronista Brando Ephrikian smascherato pubblicamente dalla sorella della ex Raffaella Scuotto

L’ex tronista di Uomini e Donne Brando Ephrikian e la sua scelta Raffaella Scuotto si sono ormai lasciati da tempo. Nessun dramma via social, qualche frecciatina, ma tutto nella norma quando è avvenuta la rottura.
Questo nonostante su di lui corressero veloci le voci che asserivano che la tradisse con altre ragazze quando lei non c’era. E ciò accadeva spesso visto che lei viveva a Napoli e lui a Treviso. I due, dopo qualche tira e molla, avevano deciso di andare a convivere a Milano ma la separazione è avvenuta prima.
Oggi Raffaella, diventata una vera e propria influencer visto i tanti followers guadagnati grazie al programma a cui ha partecipato, decide di condividere solo alcuni aspetti della sua vita. Non ha mai annunciato di aver ritrovato l’amore, tanto che i fan sperano ancora che lei possa diventare la nuova tronista.
Brando Ephrikian però ora ha deciso di commentare sotto un post, come ci segnala una talpina, e svelare che la sua ex ha di nuovo ritrovato l’amore. Il commento sembra un po’ allusivo, al punto che la sorella di Raffaella ha deciso di rispondergli per le rime:
La minaccia di Alessia appare concreta e pronta a combattere per difendere la reputazione della sorella. Conferma così, dopo mesi in cui non si sapeva se lui avesse tradito o no, che le voci su Brando erano vere. Che con il suo comportamento ha mancato di rispetto alla Scuotto al punto che dovrebbe trasferirsi all’estero se volessero raccontare davvero cosa ha combinato.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp













