Brando Ephrikian molto provato rivela le gravi minacce ricevute

Brando Ephrikian, dopo le gravi accuse di Raffaella Scuotto, legge via social tutte le gravi offese e minacce ricevute scatenate dalle rivelazioni di lei

Brando e le gravi minacce ricevute di cui aver paura.

La reazione scatenata di Raffaella Scuotto sui social che stanno massacrando Brando Ephrikian, sta degenerando ora dopo ora. Da quando lei ha deciso di denunciare pubblicamente l’ex per comportamenti violenti nei suoi confronti, senza però fornire alcuna prova, Brando è entrato in linea diretta nel mirino dei leoni da tastiera.

Senza sapere se ciò che è stato detto su lui è vero o no, hanno iniziato a scrivergli che doveva vergognarsi e che addirittura merita la morte.

Su instagram l’ex tronista ha deciso di chiarire la situazione. Innanzitutto ricorda a tutti che nei suoi 24 anni è stato sempre rispettoso dei principi che la sua famiglia gli ha insegnato. E poi riporta i messaggi abominevoli ricevuti dagli haters:

Pubblico questo reel dopo aver letto decine di insulti e messaggi di odio nei miei confronti. Commenti scritti con leggerezza, ma carichi di aggressività, da persone convinte di essere dalla parte giusta. Questo accanimento pubblico, questo giudizio collettivo senza ascolto, è una forma reale di violenza.

Sebbene abbia avuto anche delle mancanze, non credo meritassi certi messaggi. Odio da parte di gente che mi insulta senza sapere e che mi augura addirittura la morte.”

Poi legge alcuni commenti tra i centinaia ricevuti questi giorni:

  • Fatti schifo piccolo uomo. Che persone spregevole. Mi auguro che mio figlio non diventi mai un essere così inutile.
  • Fai abbastanza schifo. Impara a rispettare le persone. Animale. Fai schifo come essere umano. Schifoso.
  • Sei un uomo a dir poco stupido. Vergognati. Ebete. Sei veramente uno schifo di persona.
  • Sei meschino e cattivo dentro. Chi ti ha conosciuto lo sa perfettamente.
  • Sei lo schifo fatto persona.
  • Sei e sarai infelice a vita perchè nessuno ci tiene a te. 
  • Appena arrivi a Napoli nemmeno ti facciamo arrivare che ti facciamo la festa.
  • Ammazzati sfigato.
  • Non uscire la casa questi giorni che fai una brutta fine.”

Parole fortemente offensive che potrebbero benissimo essere denunciate. Non sappiamo cosa il veneto farà, di sicuro però sta passando un momento veramente difficile.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento