Brando Ephrikian avvistato dalla nostra talpina in dolce compagnia

Brando Ephrikian avvistato e paparazzato dalla nostra talpina in dolce compagnia nella capitale

Brando e la bella compagnia a Roma.

La storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne Brando Ephrikian e la corteggiatrice scelta Raffaella Scuotto è finita da un po’. Si era parlato di un ritorno di fiamma, ma mai la verità fu così lontana.

Lei dalla Campania si è trasferita a Milano per lavoro, ma i rapporti con Brando sono ridotti ormai all’osso. Lui invece continua la sua vita e cerca di sfondare come dj. Si era detto di lui che si stesse frequentando con qualcuna, ma non ha mai confermato il rumor. I tradimenti di cui è stato tacciato nei mesi scorsi non sono mai stati dimostrati. Raffaella stessa ha lasciato correre i pettegolezzi non fomentandoli ulteriormente.

Oggi però la nostra talpina ha beccato Brando in metro a Roma in dolce compagnia. Ecco le foto:

La talpina racconta che non erano in atteggiamenti intimi, ma erano molto vicini. Lui la proteggeva in metro dagli scossoni o eventuali furti che si verificano sempre più spesso su questo mezzo. Hanno fatto insieme la tratta Piazza di Spagna – stazione Termini.

Potrebbe essere semplicemente un’amica romana, oppure essere venuti insieme dal nord Italia nella capitale per una breve vacanza. Altra opzione che potrebbe essere davvero la sua nuova frequentazione. Staremo a vedere se nelle prossime settimane sarà confermata una storia o no.

Intanto Brando è stato beccato in dolce compagnia. Raffaella ancora no.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 10/10/2025 18:01

    Sti uomini!!

  2. NERIOil 10/10/2025 20:27

    ciao sumi! e che deve fare Brandino?  che di zia Raffa lui fosse poco coinvolto lo scrissi già al momento della scelta ( ovviamente attirandomi una  camionata di critiche )

    quindi trovo normale che lui frequenti altre  

  3. sumi86il 11/10/2025 22:36

    Ma si!! Però fino a poco tempo fa faceva l’uomo ferito….

Lascia un commento