Barbara Santagati, nuova compagna di Diego Daddi racconta come è nata la loro storia

Barbara Santagati, la nuova compagna dell’ex corteggiatore Diego Daddi ed ex marito di Elga Enardu, racconta com’è nata la loro storia e quando

Barbara Santagati, la nuova compagna dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne Diego Daddi, racconta da quanto conosce il compagno. Ci ha tenuto a precisare che Diego non ha tradito l’ex moglie ed ex tronista Elga Enardu.

 
Rispondendo alle domande dei followers ha messo ben in chiaro che:
 
“Lo conosco da quando è arrivato in Sardegna..da 16 anni”.
 

Le è stato poi fatto notare che se conosce Diego da 16 anni allora era amica anche di Elga:

 
“Conoscere una persona non vuol dire esserci amica.
NON SIAMO MAI STATE AMICHE”.
 
Infine le hanno chiesto come mai solo ora si sono messi insieme se si conoscono da 16 anni:
 

“Con Diego ci conoscevamo già da tempo attraverso amicizie in comune, ma non ci eravamo mai frequentati davvero. Dopo la morte di mio papà ci siamo incontrati per caso e lui mi ha fatto le condoglianze; da lì è nato qualche messaggio in amicizia. lo gli parlavo del mio momento doloroso e lui mi raccontava della sua vita, cercando di darmi un po’ di forza. Solo dopo che ha concluso il suo percorso precedente abbiamo deciso di vederci. Da quel momento è nato qualcosa di inaspettato e vero, e non ci siamo più staccati”.

Quindi si conoscevano, scambiavano messaggi ogni tanto mentre lui era ancora sposati, ma solo dopo si sono visti. Chissà che ne penserà Elga di questo racconto?

Leggi anche Dopo l’accusa del tradimento, Diego Daddi viene allo scoperto con la sua nuova donna

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento