Arriva il primo attacco frontale tramite una testimonianza contro Ciro Solimeno come nuovo tronista di Uomini e Donne

L’attacco esterno a Ciro tronista.
Il trono di Ciro Solimeno a Uomini e Donne deve ancora prendere bene il via e già arrivano segnalazioni a destra e manca.
La prima è sulla corteggiatrice Alessia Antonetti che molti han definito l’ex di Raul Dumitras, a sua volta ex di Martina De Ioannon che sappiamo essere l’ex di Ciro.
Iniziano le polemiche sul trono di Ciro Solimeno e una corteggiatrice
Poi altra segnalazione sull’altra corteggiatrice Alessia Messina, presa di mira via social dal suo ex.
Altra corteggiatrice di Ciro Solimeno sotto accusa
Ora giunge un’accusa direttamente a Ciro e al suo modo di essere tronista e comportamentale con le sue corteggiatrici. Ecco cosa ha raccontato una ragazza che lui ha scartato a Deianira Marzano:
“Che rimanga tra noi, io ero lì, in mezzo a quelle ragazze, e mi sono sentita piccola piccola. Tutte rifatte, tutte che se la tiravano, nessuna che era uguale alle foto di Instagram. Soprattutto, nessuna spontanea, tutte che si studiavano una parte.
Spoiler, non sono stata scelta, ma forse meglio così, perché se gli piace questo tipo di ragazza la sua relazione dura un mese e poi si lasciano. Aggiungo anche che una certa Allegra sul suo profilo ha già messo i video di quando è scesa e quando ha parlato. Lei mi pare che sia stata scelta. Con me ha solo ballato e chiacchierato ma mi è sembrato abbastanza confuso in generale e che di empatia ci fosse poco e nulla, non lo sa neanche lui quello che vuole.
Mi sembra un po’ il classico ragazzo bello che non balla. Poi ovvio ci sono rimasta un po’ male ma perché mi sono solo che venuti altri complessi, però alla fine è stata un’esperienza e va bene così.”
La ragazza non ha usato parole lusinghiere verso Ciro, probabilmente il non essere scelta ha influito. Non sarà che forse Ciro è meglio che lasci perdere la lettera A?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X










