Un’altra coppia di Uomini e Donne si è lasciata nonostante la smentita precedente di una crisi

Un’altra coppia nata a Uomini e Donne si é lasciata!
Stiamo parlando di Claudia D’Agostino e Giorgio Edipio. Lei fino a poco tempo fa ha smentito le voci di una crisi ma nonostante non abbiano ufficializzato la rottura i segnali appaiono evidenti.
Entrambi hanno tolto le foto di coppia dai loro profili social e poi non pubblicano più foto insieme.
Lei é ritornata a Uomini e Donne dopo aver corteggiato Andrea Offredi tanti anni fa e anche se la scelse la storia duró pochissimo.
Tornata nel parterre delle dame del trono over ha frequentato Diego Tavani ma é stata una conoscenza turbolenta. Subito dopo ha iniziato a frequentare Giorgio e nel giro di poche settimane hanno poi deciso di lasciare il programma e viversi fuori.
Se ricordate lei era al settimo cielo invece lui era parso più titubante e si era giustificato dicendo che aveva difficoltà a fidarsi del prossimo. I due poi si sono fatti vedere insieme sui social in cui apparivano sorridenti e felici.
Però da fine Maggio é circolata la voce di una presunta crisi che lei ha prontamente smentito con queste parole:
“Che stupenda crisi, gli altri inventano.”
Ma dopo questa smentita lei qualche settimana dopo ha eliminato tutte le foto di coppia e non si sono fatti più vedere insieme. Entrambi pubblicano foto insieme ad amici non comuni (nelle ultime ore lei ha pubblicato alcuni scatti a Pozzuoli in compagnia d’essi).
Secondo voi nei prossimi giorni ci diranno perché é finita?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui