Agnese De Pasquale e Roberto Priolo raccontano le loro “scintille”

Agnese e Roberto, usciti da Uomini e Donne, raccontano di aver trovato una vera intesa in tutti i campi e che tra loro volano grandi scintille

C’è una coppia formatasi a Uomini e Donne di questa stagione che ha preso il cuore di molti telespettatori. Si tratta di Agnese De Pasquale e Roberto Priolo. Lei all’inizio aveva intrapreso una conoscenza con Federico Mastrostefano, ma poi è stato Roberto a portarsela via dal programma. Come procede la loro storia? Ecco cosa hanno raccontato al magazine dedicato al programma.

«E posso dire che ho trovato anche un’amante favolosa?».

Quindi sono scintille…

A: «Sì, e proprio perché con lui nulla è scontato. La dimensione più convenzionale, quella “da camera da letto”, non mi appartiene molto. Mi annoia. Con Roberto, così precisino, mi aspettavo un’intimità più classica… invece ha tirato fuori un lato passionale importante, che si accorda molto bene con il mio».

Ad esempio?

A: «Un’intesa che ad esempio nasce dallo spostare il desiderio altrove, dal vivere la passione in modo meno ordinario».

R: «Sono scintille perché c’è un’attrazione fortissima e perché non viviamo l’intimità come qualcosa di prescritto o rituale. Con Agnese il desiderio prende forme diverse, anche in contesti non canonici. È proprio questo che rende tutto più vero: ci piace lasciarci andare, anche fuori dai luoghi più ovvi».

Non specificheremo questi posti…

R: «(Sorride) No, assolutamente».

Un vero colpo di fulmine. Avete già detto «Ti amo»?

A: «Sì. Abbiamo iniziato giocandoci e dicendo cose come “Ti adoro”, ma poi sono stati più i fatti che le parole a dirlo».

R: «Era questo che provavamo. Si, ci amiamo. Stiamo andando a 200 chilometri all’ora ma sento che è giusto così. Provo delle cose fortissime per lei».

Agnese e Roberto quindi si stanno vivendo il loro amore nel vortice della passione, del rispetto e condito di tutti gli ingredienti che portano ad un futuro radioso. Siete contenti? Loro di sicuro!

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento