Un altro addio per una coppia nata recentemente a Uomini e Donne che sembrava veramente innamorata

Altro addio per una coppia nata recentemente a Uomini e Donne, si pensava fosse amore invece era un calesse.
Stiamo parlando di una coppia del trono over composta da Morena Farfante e Francesco Relli. I due sono usciti dalla trasmissione, mano nella mano, a fine maggio dopo un mese e mezzo di frequentazione.
Morena prima di frequentare Francesco ad inizio stagione aveva intrapreso una conoscenza con Mario Cusitore che nel frattempo si frequentava anche con Margherita Aiello. Per questo motivo Morena è stata una delle dame più discusse dello scorso anno.
Finita la frequentazione con Mario ha frequentato per breve tempo Alessio Pili Stella, che nel frattempo usciva con altre dame, quindi anche con lui è stato un buco nell’acqua. Poi però ha conosciuto Francesco.
Dopo averlo frequentato per un mese e mezzo a centro studio gli ha dichiarato i suoi sentimenti, ma lui inizialmente non si é sentito di ricambiarli. La puntata successiva,, dopo l’intervento di Maria De Filippi e una provocazione di Gianni Sperti, lui ha cambiato idea e ha deciso di uscire con lei.
Da allora i due hanno iniziato a vedersi con frequenza, infatti hanno pubblicato foto sui social ogni volta che si incontravano.
Per una coppia che scoppia, ce n’è una che procede a gonfie vele
A Luglio la dama era stata presa di mira sul suo profilo social da alcuni haters per i suoi ritocchini estetici e Francesco era intervenuto per difenderla scrivendo:
“Sei bellissima!”
Evidentemente le cose tra loro poi non sono andate bene e per questo hanno deciso di lasciarsi. A comunicarlo é stato lui sul suo profilo Instagram, ecco cosa ha scritto:
“Tutto ha un inizio ed una fine, anche le cose più belle. Con questa breve storia vi dico che tra me e Morena non ci sono più i presupposti per continuare. Grazie a chi ci è stato vicino e credeva in noi”.
Per il momento lei non ha scritto ancora niente, magari nelle prossime ore lo farà, a voi piacevano come coppia? E lui si è sbrigato a fare l’annuncio così da poter magari tornare tra il parterre maschile degli over? Lo scopriremo durante le registrazioni della prossima settimana.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X
una coppia di cartone, niente altro