Wanda Nara vince il primo round contro Mauro Icardi

Wanda Nara vince la prima battaglia contro l’ex marito Mauro Icardi con il quale sta lottando ormai da settimane

Pochi giorni fa vi avevamo illustrato con particolari, la guerra che sta avvenendo tra Wanda Nara e Mauro Icardi. I tradimenti che entrambi hanno imputato all’altro hanno portato ad una rottura definitiva. Non resta ora che decidere l’affidamento delle figlie in comune, Francesca e Isabella.

E’ guerra tra Wanda Nara e Mauro Icardi

Intanto il Tribunale di Buenos Aires ha disposto con una sentenza l’iscrizione del giocatore del Galatasaray nel Registro dei Debitori Morosi. La cifra che Icardi dovrà pagare a Wanda Nara per il mantenimento finora non dato, è di circa 123mila euro. I legali di lui hanno depositato un ricorso, che è stato però già respinto. D’altronde visto i guadagni del calciatore, la cifra per lui è quasi irrisoria.

Dopo la sentenza Wanda ha fatto una storia senza fare nomi ma che sembra proprio indirizzata all’ex:

È molto più dignitoso lavorare che guardare le mie storie tutte le notti per sapere cosa faccio. Mentre tu sei inadempiente, io pago tutto lavorando.

Forse quando inizierai a rispettare i diritti delle tue figlie potrai lavorare di meno.

Ti preoccupi tanto dei miei viaggi, occupati di essere padre delle tue. Tre giorni fa quando abbiamo parlato al telefono non me l’hai detto. Ora risento le registrazioni”.

Wanda quindi fa una minaccia ben precisa a Mauro: ha le registrazioni delle loro telefonate che potrebbe usare per ricattarlo? Lui la spia per trovare indizi che potrebbero portarla in Tribunale per l’affidamento delle figlie e il non pagamento di altro mantenimento?

La storia rimane intricata e di difficile soluzione. Come andrà a finire?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento