Signorini mette nei guai Fabrizio Corona

Scandalo Signorini, svolta inattesa: potrebbe essere Fabrizio Corona a finire nei guai

Tutti si stanno chiedendo cosa succederà ad Alfonso Signorini dopo lo scandalo tirato fuori da Fabrizio Corona sul suo sistema.

Intanto c’è chi non si è schierato contro di lui: ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

L’ex vincitrice del Grande Fratello interviene per accusare non Signorini ma chi sta facendo branco contro di lui

Fanpage riporta che i vertici Mediaset stanno aspettando la puntata di Falsissimo di lunedì 22 dicembre per decidere cosa fare.

E, tra i tanti scenari, Alfonso Signorini potrebbe mettere nei guai Corona.

Ecco cosa hanno scritto sul sito:

“Secondo quanto apprende Fanpage, ci sarebbe stata una riunione nella giornata di ieri tra Alfonso Signorini e i vertici Mediaset. (avrebbero partecipato, tra gli altri, Fedele Confalonieri e Barbara Berlusconi). Marina Berlusconi e Pier Silvio Berlusconi, quindi Mondadori e Mediaset, compatti accanto a Signorini, con l’azienda che si costituirebbe parte in una maxi-causa contro Fabrizio Corona. Il paradosso della situazione è evidente: se le accuse di Corona dovessero configurare reati. Per Signorini la conduzione del Grande Fratello sarebbe l’ultimo dei problemi, come riferisce una fonte vicina al conduttore. Ma, se reato non c’è stato, il problema, dal punto di vista legale, potrebbe invece averlo proprio Fabrizio Corona. Le prossime settimane, e soprattutto la puntata di lunedì, saranno decisive per capire quale dei due scenari si concretizzerà”.

Alfonso Signori potrebbe mettere nei guai Corona

Quindi, per Alfonso Signorini, potrebbero aprirsi due strade: una, se uscirà qualcosa di penalmente perseguibile, allora la conduzione del Grande Fratello sarà uno dei problemi per lui.

Ma, nel caso in cui non ci sia stato alcun reato, allora Signorini e Mediaset metteranno nei guai Corona, con tutti che avvieranno una causa contro di lui.

Quindi, per avere ulteriori informazioni sulla fine di Alfonso Signorini a Mediaset, dobbiamo aspettare la settimana prossima.

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento