Scatta il mandato di arresto per Alessandro Basciano

Mandato di arresto per Alessandro Basciano ma a rimetterci veramente è la figlia Celine

Scatta il mandato di arresto per Basciano.

La vicenda che riguarda i due ex conviventi Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sembra proprio non giungere ad una fine accettabile. Il loro addio è stato movimentato e sofferto, a causa delle motivazioni che lo hanno suscitato. Presunti tradimenti da parte di lui, liti  di coppia assai accese che non avevano mai una fine. Sophie ha denunciato l’ex compagno, come già sapete. Alla fine, dopo alcuni mesi, il Tribunale di Milano ha deciso che l’ex gieffino non doveva più avvicinarsi a lei perché costituiva una grande minaccia per l’ex compagna. E che Basciano doveva indossare per questo un braccialetto elettronico. Ma il Ministero della Giustizia non ne aveva più a disposizione. E, per questo, la data per l’adozione di questa misura cautelare è stata rimandata al 6 agosto. Ma Basciano non si è presentato alle Forze dell’Ordine a Milano per indossare il braccialetto elettronico.

Tramite il suo avvocato, Leonardo D’Erasmo, il deejay ha fatto sapere che la sua nuova residenza è alle Isole Canarie, in Spagna.

A questo punto per lui scatteranno automaticamente gli arresti domiciliari appena dovesse mettere piede in Italia. E, se lui non avesse un domicilio, l’arresto potrebbe tramutarsi in una detenzione in carcere.

L’avvocato di Basciano ha fatto sapere che il suo assistito non è potuto andare a Milano perché in Spagna aveva delle date lavorative precedentemente concordate. La notizia, che il braccialetto elettronico era pronto,  è stata comunicata al suo assistito con un lasso di tempo troppo breve perché lui avesse il tempo, tra un impegno e l’altro, per andare a Milano a indossarlo.

Vedremo come la faccenda si evolverà. Anche perché Basciano aveva il diritto, in Italia,  di vedere Celine, la figlia avuta con Sophie, almeno tre volte alla settimana.

Per quello che invece è accaduto nelle ultime ore, sembra proprio che la situazione tra i due ex gieffini sia fortemente peggiorata. E la bambina non vedrà suo padre chissà per quanto.

Cosa ne pensate?

by emmaforever

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento