Spunta forse il vero motivo che ha portato alla rottura tra gli ex gieffini Amanda Lecciso e Iago Garcia

Amanda Lecciso ha da poco ufficializzato la rottura della storia con l’attore spagnolo Iago Garcia. I due si erano conosciuti al Grande Fratello, ma si erano messi insieme solo dopo la fine del reality. A sorpresa i fan erano rimasti esastiati da questa unione di due belle, educate ed eleganti persone. Sembravano essere fatti l’una per l’altra…fino all’annuncio della rottura che ha deluso un po’ tutti.
Molti si sono chiesti perchè si fossero lasciati, non credendo molto alla spiegazione di Amanda che attribuiva le colpe alla troppa lontananza e l’impossibilità di frequentarsi in modo regolare come ogni coppia.
Lecciso e Garcia si sono lasciati
Però ora, da notizie che provengono dalla tv spagnola, si capiscono le verie motivazioni di questa rottura. A quanto pare Iago parteciperà all’edizione spagnola di Ballando con le Stelle. In Spagna si chiama “Bailando con las Estrellas“. Considerando che ha già vinto un’edizione di Ballando con le Stelle italiana, ha buone probabilità di far bella figura anche in Spagna su Telecinco a partire dal 13 settembre.
A questo punto si capisce perchè Amanda aveva detto che non era possibile andare avanti. Questa nuova opportunità lavorativa per Garcia lo porterà mesi a rimanere stabile nella sua patria, non potendo lasciarla per venire in Italia. E probabilmente la Lecciso, che più volte ha detto di dover lavorare, è impossibilitata a viaggiare tanto spesso. Anche ovviamente per via dei figli, soprattutto per quello che ha 10 anni ed è ancora piccolo ed ha bisogno di avere la mamma vicino. Soprattutto dopo averci rinunciato per mesi per via del Grande Fratello.
Purtroppo a volte il lavoro divide e forse l’ambizione è considerata più importante dell’amore. Che ne pensate?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X











