Dopo la fine della lunga storia con Filippo Bisciglia, Pamela Camassa rompe il silenzio e…

Pamela Camassa rompe il silenzio dopo la fine della lunga storia con Filippo Bisciglia.
I due, dopo essere stati insieme per 17 anni, hanno comunicato la rottura attraverso un comunicato congiunto, senza specificarne i motivi.
Poco dopo, Filippo è stato paparazzato in un locale in compagnia di una donna: ve ne abbiamo parlato in questo articolo.
Filippo Bisciglia è stato paparazzato a cena con una ragazza, è la sua nuova fiamma?
Dopo qualche tempo, anche Pamela è stata sorpresa dai paparazzi accanto a Stefano Russo; successivamente lei stessa ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti di un viaggio in Turchia insieme a lui.
Ieri, ospite a La Volta Buona, ha risposto alle domande di Caterina Balivo e, quando le è stato chiesto di definire questa “nuova fase” della sua vita, ha dichiarato:
«Nessuna rinascita, sto benissimo come tutte le persone».
In studio sono poi state mostrate le immagini del viaggio in Turchia con la presunta nuova fiamma e lei si è limitata a commentare:
«Io ho sempre fatto viaggi».
Di fatto, non ha né confermato né smentito la presenza di un nuovo amore nella sua vita.
La Balivo le ha quindi chiesto con chi avrebbe trascorso le feste di Natale e Pamela ha risposto:
«Sempre in famiglia, come tutti i Natali. Tornerò in Toscana. Mamma è veneta, papà pugliese, non siamo mai riusciti a stare tutti insieme».
Del nuovo compagno, Stefano Russo, si sa che non fa parte del mondo dello spettacolo e che è padre di una bambina. Lavora in un centro sportivo frequentato da numerosi volti noti, come Francesco Arca e Teo Mammuccari.
Pamela, se non ha voluto sbilanciarsi, forse lo fa per il desiderio di vivere questa relazione senza troppi proclami, diversamente da quanto accaduto con Bisciglia.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp
















