Nina Moric e il segreto che non era mai stato svelato condiviso con Fabrizio Corona che ora viene alla luce grazie al documentario

Nina Moric, Fabrizio Corona e il segreto mai confessato.
Ieri sera è uscito su Netflix il documentario Fabrizio Corona – io sono notizia. In questa miniserie, Fabrizio racconta tanti dei suoi segreti che coinvolgono anche molti vip e persone dello spettacolo, moda e mondo della politica. Emerge tutta la sua voglia di business e fare soldi, mai approvata dalla sua famiglia, in particolare dal padre Vittorio, stimato giornalista che non si piegò mai davanti al potere.
Ma soprattutto racconta di come è nata la storia con Nina Moric. Lei all’epoca era considerata una delle più belle top model al mondo. Quando la incontrò e conquistò, lei era molto più famosa di lui che viveva invece soprattutto all’ombra di Lele Mora.
Dopo essersi fidanzati, lui è diventato il suo manager e grazie a lei cominciò a guadagnare milioni di euro. La sfruttava in ogni circostanza con serate, sfilate, servizi fotografici, ospitate tv. Ad un certo punto del documentario, Nina e Fabrizio confessano un segreto che finora non conosceva nessuno. Lui la spinse ad abortire due gemelli.
Corona la incoraggiò a farlo perchè era nel pieno della sua carriera e voleva che continuasse a fargli guadagnare soldi, non era ancora il momento di creare una vera famiglia. Alla fine ovviamente la decisione fu della Moric, forse un po’ succube del marito, ma oggi lei ancora non cancella quell’errore dalla sua testa.
“Ho ucciso due bambini”.
Lui invece ne parla così:
“È una ferita che lei, a differenza mia, si porta dietro tanto. Io non me la porto dietro”.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










