Nina Moric contro Fabrizio Corona il menefreghismo mostrato verso il figlio Carlos che non sta bene

Nina Moric poco fa, sui social, ha scritto un messaggio contro il suo ex marito Fabrizio Corona.
Non é la prima volta che accade, ma questa volta il motivo dell’attacco riguarda il loro figlio Carlos, che oggi ha 26 anni.
Il ragazzo vive con la madre e da tempo affronta difficoltà psicologiche. Fabrizio, invece, da circa un anno, da quando ha avuto Thiago con la modella Sara Barbieri, non si occuperebbe più di lui.
Ecco il messaggio pubblicato da Nina Moric:
“Da più di un anno sono l’unica persona che si prende cura di mio figlio Carlos, 23 anni.
Vive con me e soffre di difficoltà psicologiche. Non ha alcun reddito, e tutte le spese, dalle cure mediche ai farmaci, dal cibo all’affitto, ricadono interamente su di me.
Secondo la legge italiana, e secondo qualsiasi principio di decenza, entrambi i genitori hanno il dovere di sostenere un figlio adulto vulnerabile che non può mantenersi da solo.
Eppure, in questo caso, suo padre Fabrizio Corona si dichiara “nullatenente” e rifiuta di assumersi qualsiasi responsabilità.
Sono arrivata al limite.
Mio figlio merita la cura e la dignità che derivano dal sostegno di entrambi i genitori.
Lui non ha scelto la sua malattia, né questa condizione.
Nessun genitore dovrebbe poter abbandonare i propri doveri legali e morali a prescindere dallo status, dalla ricchezza o dall’immagine pubblica. Parlo oggi perché il silenzio mi ha tolto la forza, la voce e la salute.
Chiedo consapevolezza, responsabilità e giustizia”.
Fabrizio Corona risponderà a queste accuse?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X