Matteo Berrettini esce allo scoperto con l’ex ballerina di Amici

Matteo Berrettini non nasconde più la sua relazione che ormai dura da un po’ con la ex ballerina di Amici

Dopo che sono circolati vari rumors sulla relazione tra Matteo Berrettini e un’ex allieva di Amici 22, ora è arrivata l’ufficialità. L’ex allieva in questione è Vanessa Bellini.

La ragazza ha avuto nel talent un’esperienza breve: l’allieva di Emanuel Lo[/tag] era stata eliminata poco prima dell’inizio del serale. Per lei è stato naturalmente un momento di amarezza, dal quale però si è ripresa in fretta. In compenso, infatti, la partecipazione ad Amici le ha permesso di entrare nel mondo dello spettacolo.

Un’esperienza che le ha aperto la strada verso collaborazioni importanti, entrando nel corpo di ballo di artisti famosi come Elodie, Marracash, The Kolors e Rose Villain. Un’ottima opportunità professionale, senza dubbio.

Durante l’estate sono circolati alcuni scatti rubati che li ritraevano insieme, ma solo ora la coppia ha deciso di ufficializzare la relazione.

Ex allieva di Amici paparazzata con la star del Tennis Italiano!

Poche ore fa, in occasione del suo compleanno, Vanessa ha pubblicato sui social una foto in ascensore insieme al campione di tennis, accompagnandola con la frase:

“Grazie a tutti voi che avete reso questo compleanno così pieno di vita, amore e ricordi. Ognuno di voi ha un posto speciale nel mio cuore.”

Secondo quanto raccontato da Jessica Bellini, sorella di Vanessa, a Di Più TV, tutto sarebbe cominciato con un vero e proprio colpo di fulmine durante il concerto di Marracash a Torino, lo scorso giugno. Vanessa si esibiva sul palco come ballerina, mentre Matteo Berrettini si trovava tra il pubblico. Un solo sguardo è bastato, e da lì è iniziata la loro storia.

Jessica ha anche rivelato che Vanessa lo ha già presentato alla famiglia, segno che la loro relazione è davvero seria.

Vi piace questa coppia?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento