Marracash nel suo libro parla della sua storia e della sofferenza che Elodie gli ha fatto provare quando si sono lasciati

La storia tra Marracash ed Elodie è stata una di quelle che i fandom non riescono ancora a dimenticare. Una storia passionale, piena di scintille. Sembrava una favola da lieto fine certo, ed invece dopo 2 anni d’amore (dal 2019 al 2021) è finita. Poi lei ha ritrovato l’amore con Andrea Iannone e il rapper ne ha sofferto.
E’ quello che racconta Fabio Bartolo Rizzo, appunto in arte Marracash, nel suo libro “Qualcosa in cui credere. La mia trilogia”.
“Elodie era super carina: ci ha provato, si è impegnata a rimettere insieme tutti i pezzi ma poi ci siamo detti addio. Escono delle foto di lei che frequenta un’altra persona. Ma pubblicamente non si sapeva ancora che ci eravamo lasciati, c’erano solo dei gossip. Per me quella situazione a quel punto diventa devastante”.
“Fai quello che vuoi e con chi vuoi, ma così mi distruggi. Oltre alla ferita umana, non volevo che il mio lavoro fosse inficiato da tutto quello che stava accadendo. Ero arrivato a credere che lei volesse farmi del male, volesse sabotare il mio lavoro.
Lei si è scusata dal profondo per quello che era successo. Mi dice che quelle foto con un altro erano state il suo modo di pancia di reagire”.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X











