Mara Maionchi versus Tiziano Ferro ma lui non gliela fa passare e replica immediatamente

Stasera per l’ultima puntata di Belve c’è stata ospite Mara Maionchi. Con la sua solita ironia e schiettezza, condita con poca diplomazia, ha risposto a domande scomode. Quella più scomoda fatta dalla Fagnani è stata su chi non le è stato riconoscente. Ricordiamo che Mara Maionchi è una talent scout ed ha scoperto molti talenti musicali, tra cui Tiziano Ferro. Ed è proprio di lui che si è parlato nella puntata.
Mara ha detto che Tiziano non ha realmente capito cosa sono stati lei e il marito per lui e che se oggi è quello che è, è anche grazie a loro.
“Non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato ad essere quello che alla fine in parte è. Ma non è importante, non è d’obbligo avere della riconoscenza”.
La frase ha toccato nel profondo Tiziano che si è sentito in dovere di risponderle via social:
Ovviamente sono intervenuti anche i tanti fan di Ferro, che si sono sentiti in dovere di puntualizzare sui social alcune cose. Ad esempio che in tante interviste ha detto di essere stato scoperto da Mara e dal marito. Addirittura nel suo libro “30 anni e una chiacchierata con papà” ha scritto che rimaneva spesso a dormire a casa loro.
Quindi le parole di Mara vengono fortemente contestate sia dal cantante che dai suoi fan. Che ne pensate?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X
Evidentemente La Mara si aspettava molto di più da Tiziano forse dei contatti più frequenti o ricordarsi di loro in qualche ricorrenza .Se l’ha menzionato a Belve un motivo ci sarà di tutti quelli famosi che ha lanciato ha menzionato lui vuol dire che ci tiene ed anche tanto