Lulù Selassiè si rifà viva con un lungo post dove dichiara quando si svolgerà la sentenza d’appello contro l’ex Manuel Bortuzzo

Lulù torna e rivela la data della sentenza d’appello contro Manuel Bortuzzo.
Pochi giorni fa Manuel Bortuzzo, sul suo profilo Instagram, ha ufficializzato la sua relazione con Serena Padovano; ne abbiamo parlato in questo articolo.
Nuovo amore per Manuel Bortuzzo…
Nel frattempo, la sua ex Lulù Selassié ha pubblicato un lungo post sui social in cui rivela che la sentenza di appello riguardo la condanna per stalking verso l’ex, è prevista per aprile. Ecco le sue parole:
“È stato un anno pieno di difficoltà, tra momenti bui, depressione e persone che mi hanno abbandonata lungo la strada.
Nonostante tutto questo, però, ci siete voi: i miei fan, la mia community che non mi lascia mai sola, e la mia famiglia, che rimane il mio punto fermo, il mio rifugio, il mio sostegno più grande.Sto ricominciando a respirare, sto vivendo la mia vita passo dopo passo… ma non me la sento ancora di condividere tutto.
Condivido solo ciò che mi fa stare bene in questo momento, e spero che possiate capirmi.Sono grata a chi mi è sempre stato vicino fregandosene del giudizio altrui, a chi si è fatto risentire, a chi ha voluto davvero ascoltare la verità, senza giudicare.
Ad aprile ci vedremo con tante novità. Sarà un mese importante, anche perché ci sarà il mio appello in tribunale a Roma: un momento per me fondamentale, che mi dà forza e che, da un lato, servirà a dimostrare la mia innocenza.
E mentre affronto tutto questo, scelgo di brillare senza rumore: non inseguo l’hype, non cerco il centro dell’attenzione… ci finisco comunque. E alla fine, parlino pure: succede sempre. Forse perché, piaccia o no, essere Lulù fa già abbastanza rumore”.
Lulù attende quindi la sentenza con l’obiettivo di dimostrare la sua innocenza.
Tra i commenti c’è quello di sua sorella Clarissa che non ha mai smesso di sostenerla, ed i suoi fan che continuano a starle vicino con il cuore.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X















