Lucio Presta racconta dettagliatamente i tradimenti di Sonia Bruganelli verso Paolo Bonolis

Lucio Presta svela i tradimenti di Sonia Bruganelli verso Paolo Bonolis rivelando alcuni dettagli su amanti famosi

Lucio Presta, famoso manager dei vip, questa settimana ha deciso di lanciare bombe su personaggi pubblici che ha assistito nel corso degli anni e che poi lo hanno “licenziato”.

Già al Fatto Quotidiano aveva parlato di Stefano De Martino, Gerry Scotti e il vecchio amico Paolo Bonolis.

Leggi Famoso manager spara a zero su Stefano De Martino, Paolo Bonolis ed altri vip

Ma ora che è uscito il suo libro “L’Uragano”, ha approfondito su Bonolis rivelando scomode verità sull’ex moglie Sonia Bruganelli.

“Per allontanare Paolo Bonolis da me, SoniaBruganelli gli disse che aveva fatto se**o con me. Allora io gli feci la lista di tutti gli amanti di sua moglie”.

L’allontanamento tra i due è iniziato nel 2024 quando Bonolis, reduce dalla separazione con Bruganelli, avrebbe cominciato a considerare l’ipotesi di tornare in Rai, come suggeritogli da lui. Ma Sonia non sarebbe stata d’accordo perché, laddove Bonolis fosse passato al servizio pubblico, lei non avrebbe più potuto produrre i suoi programmi. Inoltre, voleva che l’ex marito rimanesse a Mediaset per cercare di ottenere un ruolo da opinionista all’Isola dei Famosi.

Alla infondata accusa di tradimento, Lucio ha risposto così:

“Ti vorrei dire che tua moglie è stata con quel chirurgo, quel noto conduttore, quel noto cantante che ha vinto Sanremo, quel noto ballerino, quel dirigente e altri che vorrei evitarti. Poi con un artista di un musical, forse una delle poche volte che l’ho vista innamorata di un uomo. E attenzione, quella persona l’hai portata con te e con me a Firenze”.

Lui mi interrompe e mi dice: “Quindi io sono un cogl**ne”. Io rispondo:” No, tu non sei un cogl**ne. Tu sei una persona perbene che ha sposato una donna sbagliata probabilmente, e questo te lo dico da sempre, non te lo dico soltanto io ma anche persone molto strette in famiglia”.

Da quel giorno hanno continuano a collaborare di nascosto senza che Sonia lo sapesse. Dopo mesi però Paolo decide di prendere le distanze da lui.

Presta quindi gli dice: “L’unica persona da cui dovresti staccarti è lei. Pur di tagliare la testa a me, pur di riuscire in quest’impresa che tu dicevi impossibile, ha usato la cosa più bieca, più volgare che esista. Ha preferito fare la parte della traditrice ai tuoi occhi pur di amma**are me. È come se uno si accusasse di un delitto pur di far finire in galera il palo”.

Inoltre l’agente sostiene di avere le prove di quello che dice. Infine conclude dicendo che il conduttore “ha la sindrome di Stoccolma, probabilmente è perdutamente innamorato del suo aguzzino ed è prigioniero di un maleficio. Perché solo a causa di un maleficio puoi comportarti così con chi ti ha amato per tutta la vita”.

Chissà se la Bruganelli e Bonolis avranno voglia di replicare, ma attenzione, perchè Lucio dice di avere le prove di tutto. Se così fosse, forse converrebbe tacere. L’unica domanda che interessa ai gossippari ora è: chi sono gli amanti famosi della Bruganelli?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento