Luca Onestini protagonista di un importante evento storico

Luca Onestini fiero di essere il protagonista di un evento storico veramente importante in Italia

In queste ore, il re dei reality, Luca Onestiniha annunciato ai suoi fan che prenderà parte ad un importante evento storico. Si tratta del Palio dei Normanni, un evento che si svolge annualmente a Piazza Armerina, bellissima città siciliana. È la rivisitazione di un evento realmente accaduto durante la dominazione dei Normanni in Sicilia.

Onestini impersona Ruggero I di Sicilia, figlio di Tancredi D’Altavilla. Uno dei protagonisti con un compito determinante per questo evento storico. Questo palio è iscritto nel registro delle eredità immateriali della Regione Sicilia, avendo un profondo valore tradizionale.
Prima di lui, Piazza Armerina ha voluto come protagonista, alcuni anni fa, Ronn Moss, l’indimenticabile Ridge di “Beautiful”. Anche lui ha impersonato Ruggero I.

Onestini ha mostrato, ai suoi followers, molta gioia per il ruolo di Ruggero I. Ecco il suo entusiasmo per questo impegno, come si evince nelle storie su Instagram.

Lo studente di odontoiatria è sempre impegnato nel mondo dello spettacolo, anche il 14 agosto, giorno antecedente al tanto atteso Ferragosto.

Onestini è da poco tornato da Miami, dove ha partecipato ad un programma televisivo. Ormai è una star dei reality non solo in Italia e in Spagna, ma anche oltreoceano.

Se la sua vita professionale procede molto bene, non altrettanto può dirsi per quella sentimentale. La sua relazione con l’affascinante Aleska Genesis è crollata a causa dell’intelligenza artificiale. La sudamericana infatti ha chiesto a Chat gpt se lei e Onestini fossero compatibili. La risposta scioccante dell’intelligenza artificiale ha convinto Aleska a mollare il re dei reality. I dettagli qui Aleska Genesis spinta dall’intelligenza artificiale lascia Luca Onestini.

Chissà, se tra le donzelle del palio, per Ruggero I, alias Onestini, possa scoccare la scintilla dell’amore. Voi cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento