Incidente pericoloso per l’ex gieffino Luigi Favoloso che racconta sui social cosa gli è successo lontano dall’Italia

Uno degli ex gieffini più controversi della storia del Grande Fratello è sicuramente Luigi Mario Favoloso. Nonostante siano passati anni dalla sua partecipazione al reality, continua a far parlare di sè. Ex di Nina Moric, poi fidanzato di Elena Morali, è sempre stato un personaggio molto chiacchierato.
Ha iniziato a fare il travel blogger da qualche anno e spesso racconta di disavventure da lui affrontate per aiutare gli altri affinchè non si ritrovino nella sua stessa situazione. Stavolta però la disavventura lo ha colpito in pieno ed è finito in ospedale. Ecco cosa gli è accaduto:
“Il primo bacio non si scorda mai:Nelle ultime 48 ore, mi hanno rimesso in sesto! Durante una seduta di snorkeling qui nelle Filippine, ho avuto un incidente con un serpente marino altamente velenoso: un Krait dal labbro giallo. Per fortuna, mi è stato somministrato tempestivamente un antidoto, quindi non è ancora arrivato il momento di sbarazzarsi di me!Sto cercando di recuperare la GoPro che avevo con me, perché dovrei avere un video completo dell’accaduto che potrà sicuramente aiutare qualcuno a non trovarsi nella mia stessa situazione”.
La preoccupazione di Luigi al momento è recuperare la sua telecamera impermeabile per mostrare a tutti cosa gli è successo. In realtà la cosa che sembra più rilevante è che per fortuna sia riuscito a curarsi in tempo.

Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










