L’estate di Alessandra Amoroso costellata di successi lavorativi e personali…ma anche di alcune frecciatine che le gravitano intorno

Per la celebre cantante Alessandra Amoroso questa è un’estate veramente indimenticabile. La sua carriera artistica procede a gonfie vele. Il brano che lei ha inciso con Serena Brancale, “Serenata”, è molto apprezzato dal pubblico.
La sua gravidanza è quasi al termine. Tra alcune settimane diventerà anche mamma, un altro traguardo importante per tante donne. E ieri, durante il suo concerto a Lecce, il compagno Valerio Pastore le ha chiesto di sposarlo. Una proposta importante, fatta in una cornice romantica, alla quale Alessandra non si è tirata indietro. La cantante non sarà solo madre, ma anche una moglie per il suo compagno Valerio. Un doppio regalo per i suoi 38 anni che compirà il prossimo 12 agosto.
Ma c’è anche il rovescio della medaglia a tutto questo. Il settimanale Grazia ha intervistato Alessandra e le ha anche dedicato la copertina. In questa intervista, la cantante ha rivelato la difficoltà di affrontare le critiche degli haters. I leoni da tastiera non se ne vanno mai in vacanza!
Il concerto di ieri sera è stato l’ultimo dei suoi impegni lavorativi. Ora si metterà a riposo, in attesa dell’arrivo di sua figlia Penelope Maria.
L’ Amoroso ha lavorato assiduamente, con tante date in questi mesi in cui ha affrontato anche la sua gravidanza.
Ma c’è una finalista di Amici, cantante come lei, che ha voluto fare una puntualizzazione. Si tratta di Karima, la talentuosa cantante che arrivò seconda dietro Federico Angelucci.
Lei ha, all’attivo, tanti anni di carriera artistica, durante i quali è divenuta anche madre. Karima ha voluto precisare che, prima dell’Amoroso, c’è stata lei che ha lavorato con numerose date, anche in America, mentre era incinta. Ma nessuno se l’è filata. Ecco le sue parole al fulmicotone:
La critica di Karima è principalmente rivolta al settimanale Grazia che non ha mai preso in considerazione lei per un’intervista simile a quella dell’Amoroso. Cosa ne pensate della sua frecciatina?
by emmaforever
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X