L’attore di Mare Fuori e il gesto che ha messo a rischio la vita di un altro

L’attore di Mare Fuori commette un gesto inconsulto mettendo a rischio la vita di un altro

L’attore di Mare Fuori, Artem Tkachuk, Pino nella serie, è ormai fuori controllo.

Si è parlato di lui settimane fa, quando aveva mostrato un atteggiamento aggressivo in un Pronto Soccorso di Napoli ed era stato denunciato. Successivamente aveva postato delle storie dove era in evidente stato di agitazione. Sembrava essere ricoverato in una struttura di recupero e dichiarava di voler morire.

Grido d’aiuto di Artem di Mare Fuori

Una volta uscito però la sua situazione non è migliorata anzi, è peggiorata. A denunciare un fatto molto grave è Gabriele Parpiglia, che posta una storia in cui si vede il ragazzo lanciare un ferro contro un auto.

“Ho ricevuto una lunga lettera da parte della persona più vicina a questo ragazzo e mi ha ‘scritto’ il suo dolore, quello che solo chi ti è ‘vicino’ fin dalla nascita può provare. Mi ha chiesto di urlare al mondo che Artem – Pino che abbiamo amato e che amiamo grazie a Mare Fuori, ha bisogno di aiuto. Ho aspettato qualche giorno poi stanotte e’ successo quello che vedete in queste immagini. Faccio un appello ai colleghi del ragazzo, a chi può avere una carezza positiva per lui, recuperatelo, avvicinatevi prima che sia troppo tardi. Non parlo invece con le persone che lo affiancano come in questo video. Siete incapaci e dovete sparire dalla sua vita. Non perché lo dica io, perché qui ci sono due persone che stanno male: il ragazzo e chi mi ha scritto in ‘lacrime’. Servono misure urgenti nel caso anche cautelari. Solidarietà al conducente della macchina colpita, poteva finire male. Malissimo. Spiace molto. L’appello è rivolto anche alle forze dell’ordine voglio esser chiaro, Polizia e Carabinieri. Ringrazio chi mi ha chiamato (ex collega di cuore) con il cuore spezzato spiegandomi che lui ha provato a esserci”.

Gabriele denuncia la situazione alle autorità e chiede di intervenite per salvare il ragazzo, ma anche chi potrebbe essere colpito da questi gesti inconsulti.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento