La nota cantante manda a quel paese un’utente che le scrive una cattiveria

La cantante stanca di ricevere sempre cattiverie, sbotta e manda a quel paese una utente che le ha sparato una bordata maligna

La cantante manda a quel paese l’utente cattivo.

Il problema dell’anoressia e di altri disturbi simili non è affatto diminuito negli ultimi anni. Sono sempre tanti i casi di giovani, ora anche soggetti maschili, che soffrono di disturbi alimentari. E certamente i modelli di bellezza attuali peggiorano la situazione. Il web è pieno di immagini  di donne magrissime, anche se con parti del corpo ritoccate dalla chirurgia estetica che rendono la donna quasi un cartone animato stile Jessica Rabbit. La taglia 36 quella perfetta

Per questo motivo una nota cantante, Francesca Michielinha voluto dire la sua dopo aver letto il consiglio che un’utente le ha scritto. La follower le ha consigliato di mettersi nelle mani di una buona nutrizionista per perdere qualche chilo di troppo. Un consiglio alquanto inopportuno, che darebbe fastidio a chiunque, anche a noi gente comune. 

E la Michielin ha risposto con toni alterati cercando di difendere non solo sè stessa ma anche la categoria delle ragazze che subiscono body shaming per qualche kg in più:

Francesca Michielin è veramente fuori di se’ per questo consiglio, non richiesto, ricevuto da parte della follower. Evidentemente ha toccato un nervo scoperto della cantante. Una critica sulla sua fisicità con la quale lei si sarà confrontata durante la sua vita. Sappiamo che non è stata molto bene ultimamente e l’anno scorso ha dovuto anche rimandare dei concerti per preservare la sua salute. Forse questi problemi hanno cambiato il suo fisico. Ma lei ne è consapevole e se ne frega per fortuna. Quante ragazze invece non riescono a farsi scivolare le cattiverie addosso e si suicidano?

Purtroppo le critiche sull’aspetto fisico sono le prime che la gente riceve sul web. Il body shaming è ormai una piaga sociale, che ha spinto anche persone psicologicamente fragili a togliersi la vita.

Secondo voi la Michielin ha fatto bene a rispondere a questo pessimo consiglio?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento