La dedica di Maria De Filippi a Pippo Baudo fa storcere il naso

La dedica che Maria De Filippi ha fatto a Pippo Baudo dopo la sua morte fa storcere il naso agli internauti, ecco perchè!

La dedica di Maria a Pippo non è piaciuta.

Due giorni fa è venuto a mancare un leader della tv italiana: Pippo Baudo! All’età di 89 anni, da tempo forse malato, ci ha lasciato un grande vuoto e una forte nostalgia. Giovani e meno giovani, tutti lo conoscevano perchè era un guru della tv. Infatti sono state centinaia, se non migliaia, le ultime dediche rivoltegli sui social. Soprattutto dei colleghi che hanno lavorato con lui.

Saltano subito all’occhio quelle di Lorella Cuccarini, Laura Pausini, Elisa Toffoli, Giorgia, Ornella Vanoni, Fabio Fazio, Gianluca Grignani, Gianni Morandi, Jovanotti, Carlo Conti, Gianna Nannini e tanti altri scoperti e sostenuti da lui. Addirittura esponenti politici come la Meloni e Mattarella hanno voluto dedicargli un ultimo saluto social.

Ma quello che ha colpito più di tutti ed ha creato una polemica sociale, è il messaggio rilasciato da Maria De Filippi sui canali ufficiali delle sue trasmissioni. Guardate cosa ha fatto:

In pratica la conduttrice si è rifatta alle parole di Mentana dicendo che aveva già detto tutto lui. Come mai tanta freddezza da parte sua? Molti l’hanno attribuita al fatto che anni fa Pippo aveva criticato i suoi programmi. E noi sappiamo bene che Maria è una che non dimentica. Chissà se c’è altro sotto.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento