La decisione amorevole di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

L’amorevole decisione di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che purtroppo non tutti saranno in grado di comprendere

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser hanno preso un’amorevole decisione in queste ore che non tutti saranno in grado di comprendere. Oppure non ne hanno il coraggio.

Riguarda la loro “figlia” pelosa Aspirina. Un jack russel a pelo ruvido che nacque circa 13 anni fa in una Farmacia argentina, da lì il nome assegnatole. Cecilia la portò in Italia con lei quando decise di trasferirsi dall’Argentina. Quindi viene considerata come una figlia per il grande affetto verso questa compagna che le colora la vita da tanti anni. Ignazio l’ha subito adottata quando i due si sono innamorati e hanno iniziato la convivenza a Milano.

Per farle avere una compagnia, presero un altro jack russel di nome Ercolino e da allora i due cagnolini stanno sempre amorevolmente insieme. Ma in questi giorni Aspirina sembra proprio non stare più bene. Qualche giorno fa Cecilia ha fatto una storia raccontando ai followers che la stavano portando dal veterinario e chiedeva good vibes per lei.

Oggi arriva un post che è un po’ una batosta per gli affezionati agli animali e soprattutto alla meticcetta che ormai abbiamo imparato a conoscere bene tramite i due coniugi. Ecco cosa scrive la Rodriguez:

Purtroppo la cagnolina ha bisogno di cure e di fare le flebo. Molti lasciano i loro pelosetti direttamente in clinica per ricevere queste cure, loro invece non hanno voluto. Vogliono rimanere vicino alla loro piccola e darle il maggior conforto possibile, assumendosi una responsabilità che solo chi ama davvero può accollarsi.

Chi non ha animali non può comprendere che dolore può essere per un padrone vedere malato il proprio. L’affetto che ti lega ad un cane, un gatto, un coniglio o altro essere simile è inspiegabile e imparagonabile a qualsiasi altro affetto più o meno grande. L’amorevole decisione della coppia è ammirevole, soprattutto se dovranno sacrificare le loro vacanze.

E’ vero che a breve nascerà loro una figlia, ma nel cuore di chi ama c’è posto per tutti e la sofferenza che si prova nel vedere chi ami stare male non è facilmente sostibuile. Speriamo che Aspirina possa stare presto meglio e rimanere serena vicino a chi la circonda di amore. Bravi Cechu e Nacho!

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento