Incidente mortale per il fratello di Andrea Delogu

Incidente mortale per il giovane fratello di Andrea Delogu che aveva appena diciotto anni 

E’ una tragedia terribile quella che oggi ha colpito la famiglia di Andrea Delogu.

E’ accaduto nel pomeriggio a Bellaria in via Vittor Pisani: Evan Oscar Delogu, 18 anni appena compiuti, ha perso il controllo del mezzo ed è stato sbalzato sull’asfalto. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo. Evan era in sella alla sua moto Benelli e il tutto è accaduto intorno alle 15:40. Le cause della perdita di controllo sono ancora in corso di accertamento.

La moto è finita contro un primo palo della luce, per poi carambolare contro un secondo, sempre a bordo strada. L’impatto è stato devastante: nonostante il giovane indossasse il casco, le ferite riportate si sono rivelate fatali. E’ deceduto sul colpo, i sanitari hanno provato lo stesso a rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare.

Il padre, Walter Delogu, ha rilasciato un pensiero per il figlio su facebook:

Il padre di Evan e Andrea è Walter Delogu, è stato l’autista personale e guardia del corpo del fondatore della comunità di San Patrignano, Vincenzo Muccioli. Lì ha conosciuto la mamma di Andrea. Nel 2020, ha anche scritto a quattro mani con l’avvocato Davide Grassi “Il braccio destro”, storia in parte autobiografica. 

Condoglianze a tutta la famiglia.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi861 ora fa

    Che tragedia. Rip.

Lascia un commento