Il ritorno di Angelina Mango annunciato con una lettera emozionante

Il ritorno di Angelina Mango sulle scene musicali annunciato con una lettera che emozierà tutti i fan

Il ritorno di Angelina!

Angelina Mango finalmente è guarita e tornerà a disposizione dei suoi tanti fan che in questo ultimo anno e mezzo, che si è presa di riposo, hanno continuato a sperare di risentirla. La cantautrice si prepara a un nuovo tour nei teatri, che prenderà il via il 2 marzo dal Teatro Augusteo di Napoli. La pausa dalla musica è stata interrotta solo lo scorso 16 ottobre dalla pubblicazione a sorpresa dell’album caramé, quasi per nulla sponsorizzato.

E dall’ospitata estiva al tour dell’amico Olly.

Leggi L’inaspettato ritorno di Angelina Mango con Olly

Prima di ributtarsi tra i fan, ha voluto regalare le sue emozioni tramite una lettera a disposizione di tutti, pubblicata sui suoi canali. Ecco cosa ha scritto:

Ieri sera sono salita sul palco. il mio palco. Quello che ho immaginato, disegnato e abitato col cuore fino a poco prima di averlo davanti. Inutile dire quanto io abbia pianto, perché in questi giorni credo di aver prodotto litri di lacrime. E’ uno show che non è uno show, è bellissimo. Mi guardo attorno, poi chiudo gli occhi e penso che non c’è nulla di tutto questo che non sia me al 100%.

Non è il successo, il calendario pieno o lo stress ad avermi fatto ammalare. Quello che fa male davvero è non ascoltarsi, è non sentirsi liberi. Ieri sera sono salita sul palco. Il mio palco. Io ieri sera mi sentivo libera su quel palco. Ero struccata e non me ne fregava niente se mi finiva la frangia negli occhi, perché ero troppo emozionata! Un anno fa questa sembrava un’altra vita. Non pensavo sarei più tornata a fare musica o sul palco. Forse la differenza è che ora non sto andando sul palco ma è lui che mi viene incontro”.

Inutile raccontare la gioia dei suoi followers che si sono precipitati a prenotare i biglietti del suo tour. Ora Angelina è libera, è guarita, sia fisicamente che mentalmente, ed è pronta a tornare a spendersi per sè stessa ed anche per gli altri.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento