Il gesto di Belen verso il cognato Ignazio Moser

Il gesto di Belen verso il cognato Ignazio Moser che mostra distensione e spazzia via tutte le ruggini passate

Non è un buon momento per Belen Rodriguez. Ha confessato di non stare bene, di andare dallo psicologo per combattere la depressione e gli attacchi di panico. Fa anche una terapia calmante che a volte le dà effetti collaterali.

L’essere stata tanti mesi senza poter parlare con la sorella Cecilia, non l’ha sicuramente aiutata. Ma ormai è acqua passata. I disagi e i rancori sono stati messi da parte, anche grazie alla nascita di Clara Isabel, la figlia della sorella e il marito Ignazio Moser.

Ma quando i tre non si parlavano, si diceva che era proprio Ignazio ad essere arrabbiato con la cognata. Tanto è vero che ancora prima del parto, si era vista Cecilia al compleanno della sorella senza il marito.

Belen festeggia il compleanno, grande assente Ignazio Moser

La nascita di Clarita però ha sistemato tutto, anche tra cognati. E lo dimostra non solo il fatto che Belen frequenti giornalmente la casa della sorella. Ma soprattutto il gesto di questi giorni della show-girl verso il cognato. Eccolo:

Tutti riuniti a festeggiare il Natale insieme, incluso un parente di Ignazio. Lui mette la foto nelle storie e Belen reposta. Un gesto che può apparire normale e scontato. Ma non è proprio così! Difficilmente in passato abbiamo visto l’argentina condividere cose insieme ad Ignazio. Ora invece la pace è veramente tornata e tra i due il clima è disteso.

Finalmente la famiglia Rodriguez può palesare a tutti che regna la pace nella loro famiglia.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento