Il difficile momento di Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò si apre sul suo periodo difficile

Rosalinda Cannavò nelle ultime ore si è sfogata sui social, mostrandosi senza filtri e nella sua fragilità.

Solo pochi mesi fa sui social, lei e Andrea avevano annunciato di aver comprato casa.

Ve ne abbiamo parlato in questo articolo:

Grande passo per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga e la loro stupenda Camilla che beneficerà del tutto

Lo ha fatto su TikTok, raccontando di non attraversare un bel periodo. La piccola Camilla, avuta con Andrea Zenga, non è stata bene.

Per questo motivo sta passando notti in bianco.

“Io vorrei farmi vedere da voi con i capelli lavati e sistemati, parlarvi di make-up e skincare. Ma veniamo da un periodo molto tosto per i virus che ha preso Camilla.

Stanotte non ho chiuso occhio. Se ho dormito un’ora è tanto. Ha avuto un’orticaria post-infettiva: ha preso un virus, è guarita e poi ha avuto questo sfogo.

Adesso sta dormendo, ma io ho il cervello che frulla e non riesco a staccare. Vorrei fare mille cose, ne inizio una, poi un’altra, e non le finisco. Non so come faccio ad arrivare a sera”.

Poi ha aggiunto di sentirsi sola, perché è lontana dalla sua famiglia e non ha aiuti vicini.

“Ho momenti in cui mi sento molto sola. Vivere in una città che non è la tua, senza punti di riferimento, sta iniziando a pesare sulla mia salute mentale.

Spesso faccio la forte, ma è una corazza. La cosa che mi dà fastidio è dover chiedere aiuto. So che bisogna farlo, ma dipendere da qualcun altro è qualcosa che detesto”

Non abbiamo parenti vicino e stiamo cercando una persona di fiducia 

Consapevole di aver bisogno di supporto, lei e Andrea stanno cercando una persona di fiducia che li aiuti con la bambina.

“Ognuno ha la propria vita e i propri impegni. Non può vivere con l’ansia di una mia chiamata. Stiamo cercando qualcuno che ci aiuti, ma non è semplice.

Con tutto quello che si sente, ho paura di affidare mia figlia a una persona che non conosco. Mi spaventa lasciarla a un estraneo. Però dobbiamo lavorare e non abbiamo parenti vicini. L’unica soluzione è trovare qualcuno di cui fidarci”.

Rosalinda ha ammesso con sincerità di avere paura ad affidare la figlia a persone estranee. Tuttavia, sa che trovare una persona di fiducia è l’unica strada

Cosa ne pensate?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento