Blanco ne combina un’altra delle sue che smuove di nuovo gli internauti pronti subito a criticarlo e puntarlo con il mirino delle polemiche

Negli ultimi anni il panorama musicale italiano si è arricchito di un giovane che ha solo ventitré anni ma che ha già dimostrato di avere un grande talento. Naturalmente ci riferiamo a Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco.
I suoi brani sono scaricati con numeri da capogiro e i suoi concerti sono pieni di fan. Nell’ultimo anno Blanco ha anche firmato come autore tre brani di successo a Sanremo: “La cura per me” di Giorgia, “Lentamente” di Irama e ”Se t’innamori muori” di Noemi.
Poi a maggio scorso, dopo un periodo di pausa, Blanco è uscito con un suo pezzo, scritto in collaborazione con Tananai. Il brano s’intitola: ”Piangere a 90”. Il suo pezzo in queste ore è stato certificato disco d’oro.
Ma Blanco ha scelto un modo particolare per festeggiare questo risultato. Ha postato una foto con degli infermieri di un’ambulanza che si prendono cura di lui mentre è a terra.
Cosa gli è successo? Blanco ha specificato, per tranquillizzare il suo fandom, che sta bene. Ma sembrerebbe proprio un episodio accadutogli davvero e ripreso da una telecamera dall’alto.
Che senso ha avuto questo post? I fan dinanzi a questa foto hanno avuto una diversa reazione. C’e’ chi ci ha scherzato su, dicendo che Blanco deve stare attento al caldo. Altri hanno riso guardando la foto perchè conoscono la “follia” del loro beniamino.
E infine c’è chi seriamente si è preoccupato per le condizioni di salute del suo Riccardino (come lo chiamano molti).
Ci sono molte segnalazioni sulla vita un po’ trasgressiva del talentuoso cantante. E non solo in riferimento alla sua vita sentimentale.
Blanco è sicuramente la rivelazione degli ultimi anni. Fa parte di una generazione di cantanti, quella degli ultimi dieci anni, che include Ultimo, Irama, Achille Lauro, Tananai e altri, di cui si occuperà la storia della musica in futuro.
Speriamo che Blanco abbandoni quel concetto di vita trasgressiva che può solo che bruciare il suo talento. Pochi hanno dimenticato la sua performance distruttiva come ospite di Sanremo un paio di anni fa. Gli costò davvero molte critiche e pubblico ludibrio soprattutto della stampa. Forse proprio per questo poi si è presa una lunga pausa per tornare oggi più che forte che mai. Che ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui