Helena Prestes perde fan

Helena Prestes perde fan che tolgono il segui al suo profilo. Ecco perchè!

Helena Prestes è uno di quei personaggi che fanno sempre parlare molto. Questa volta le è stato puntato il dito per aver esposto la sua ammirazione a Trump e i bombardamenti a Caracas per catturare il loro leader Maduro.

Maduro in Venezuela è considerato un vero tiranno e sono molti a gioire per il suo spodestamento. Tra questi molti personaggi noti sui social, inclusa Helena. Dopo però aver visto le critiche ricevute per il suo appoggio all’America e soprattutto gli unfollow di molti che la seguivano, ha voluto dare ulteriori spiegazioni:

“Capisco che a molte persone non piaccia Trump, ma per favore leggete il post prima di smettere di seguirmi. Maduro è una brutta persona per la gente. Sono contro la droga. Penso che questa sia la cosa peggiore al mondo. Oltre a essere un leader schizofrenico. Anche la mancanza di informazioni su questioni importanti è un grosso problema qui ufff…”.

Esorta quindi le persone ad informarsi meglio per capire perchè tanti come lei sono contenti di quanto fatto dal Presidente degli Stati Uniti. Voi che ne pensate?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento