Lancia un grido d’aiuto sui social l’attore di Mare Fuori che si nota stia in seria difficoltà

E’ preoccupante il grido d’aiuto che ha lanciato un attore di Mare Fuori nelle ultime ore. Si tratta di Artemwog, al secolo Artem Tkachuk. Ecco la storia che sta seminando il panico tra i fan:
Le parole del ragazzo risultano preoccupanti perchè arrendevoli. Sembrano espresse da un ragazzo che sta male e che non ce la fa più. Ma che è successo ad Artem?
Più di un mese fa è stato denunciato per un’aggressione avvenuta nel pronto soccorso dell’ospedale dei Pellegrini a Napoli.
L’attore era in evidente stato alterato ed ha attaccato il personale sanitario, causando anche dei danni sul luogo. È stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio. Si era poi detto che da lì era stato trasportato da un’altra parte per le cure necessarie.
Dopo di allora non se n’è più parlato, fino ad oggi, dove lui stesso fa sapere di essere ancora in un ospedale. Non sappiamo se è una struttura sanitaria di recupero, ma è evidente che non sta a casa. Il suo stato mentale non è sereno e in questo modo, Pino di Mare Fuori, sta chiedendo aiuto.
C’è un’altra stagione di Mare Fuori da vedere e sappiamo che le registrazioni sono iniziate il 30 giugno a Napoli, ma al momento lui non è sul set. Ci sarà nella prossima o anche il suo contratto è stato chiuso?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X















