Grave incidente per Francesco Chiofalo

Grave incidente a Dubai per Francesco Chiofalo che fa preoccupare i fan

E di qualche ora fa la notizia che Francesco Chiofalo ha subìto un brutto incidente mentre era a Dubai per lavoro con amici. Era andato per sponsorizzare dei campi di padel. Ad annunciarlo sui social e seminare il terrore è stata la fidanzata Manuela Carriero. Quando lo ha fatto però ha solo postato una foto in cui lui appariva disteso e sofferente in un letto di ospedale. Uniche parole:

“Ha avuto un incidente a Dubai. Io purtroppo sono a Roma. Ho ricevuto una foto dai ragazzi che stanno con lui. Sono spaventata e preoccupata. Appena so qualcosa vi aggiorno”.

Un messaggio che ricorda molto quello di tempo fa di Drusilla Gucci. Lui si era sentito male e fu portato subito in ospedale e lei disse che non era nella stessa città e non sapeva nulla. Anche lei rimarcò che avrebbe aggiornato i fan non appena possibile. Chiofalo fa sempre preoccupare le sue fidanzate a quanto pare.

Tornando ad oggi, qualche ora fa è stato lo stesso Francesco a ragguagliare i suoi followers che con il passare delle ore sono caduti in uno stato preoccupazionale molto alto.

«Ho fatto un brutto incidente stradale qui a Dubai. Non stavo guidando io, ma il mio amico. Ora sono ricoverato in ospedale».

Chiofalo è stato trattenuto per ulteriori accertamenti. Avendo subìto un trauma al collo, ed essendo stato operato anni fa per tumore al cervello, bisogna essere il più possibile accurati per non riportare danni permanenti.

Speriamo possa tornare al più presto in Italia sano e salvo.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento