Giulia De Lellis perde le staffe e interviene a gamba tesa sui social a causa di Alessandra Amoroso. Ha fatto bene?

Nelle ultime ore é circolata la notizia che la cantante Alessandra Amoroso ha dato alla luce la piccola Penelope. Sui suoi profili social non ha ufficializzato la notizia, ma molti siti di gossip e musica lo hanno dato per certo.
Giulia De Lellis che a breve dovrà partorire e dare alla luce Priscilla che aspetta dal cantante Tony Effe, ha deciso di commentare così sotto il profilo di RTL 105:
“Ma se lei non ha comunicato la notizia perché dovete farlo voi? A caso poi? Cioè cosa ci guadagnate? Perché sono davvero curiosa. Che pa**e oh”.
Giulia ha difeso Alessandra Amoroso perché a dare la notizia per prima doveva essere lei.
Prima di annunciare la gravidanza, anche la De Lellis si é ritrovata a leggere su vari siti di gossip la notizia della sua gravidanza, infatti in un’intervista recente ha così commentato:
“Trovo sgradevole che quando si tratta di salute, di gravidanza, e di situazioni un po’ più delicate e personali questi che fanno questi lavori privino le persone di certe informazioni. Se poi per alcuni, visto che sono un personaggio pubblico, vale tutto, è un altro discorso”.
Secondo voi ha ragione Giulia, si tratta di mancanza di rispetto? E’ pur vero che loro sbattono sui social le loro condizioni piacevoli a 32 denti. Fanno molti post con la pancia in prima piano senza veli. Oppure si presentano ai vari show musicali mettendo il pancione ben in vista. Perchè poi però la nascita di colei/colui di cui ci hanno parlato per mesi deve essere segreta? Cosa ci sarà mai da nascondere?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X