Gerry Scotti risponde pubblicamente alle gravi accuse che gli sono state mosse da Fabrizio Corona

Dopo le gravi accuse mosse da Fabrizio Corona al conduttore Gerry Scotti,quest’ultimo ha voluto rispondere tramite un’intervista al Corriere della Sera. Ecco cosa ha detto:
Sono presunte rivelazioni che riguardano un periodo di venticinque anni fa della mia vita professionale. Sono semplicemente false. Mi sopravvalutano ad attribuirmi relazioni con più di trenta ragazze che in un intervallo della loro vita professionale hanno ricoperto il ruolo di “letterina”. Basterebbe sentire le dirette interessate, chiedere a loro e sono sicuro che all’unanimità direbbero che le dichiarazioni che sono circolate sono false. L’amarezza che provo non è solo per me, nessuno ha pensato alle ragazze.
E poi ha aggiunto:
In questo tritacarne mediatico nessuno ha pensato che queste ragazze non sono pupazzi, bambole di pezza. Sono donne che meritano rispetto oggi come allora e come nel futuro. Non è giusto marchiare la loro esperienza professionale con il termine “letterina”, come fosse uno stigma . Non se lo meritano. Oggi hanno le loro professioni, le loro famiglie, figli magari adolescenti che devono sentire falsità imbarazzanti. Senza rispetto, senza un minimo di sensibilità.
Gerry non ha difeso solo sè stesso, ma anche le ragazze accusate di aver ceduto alle sue lusinghe per fare carriera. Tra queste Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Ilary non ha mai risposto alle illazioni del fotografo, anzi si è fatta strada vincendo la probabile conduzione del prossimo Grande Fratello. Silvia non ha bisogno di replicare visto chi ha come marito, che sappiamo già essersi mosso in questo campo.
E le altre? Avranno qualcosa da dire?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp











