Garrison non ha ancora digerito quella promessa che Stefano De Martino gli aveva fatto ma poi non ha mantenuto

Garrison Rochelle è stato per molti anni un coach di danza di Amici. Qualche anno fa però ha deciso di abbandonare. Molti avevano pensato che fosse stata Maria De Filippi a voler svecchiare un po’ la classe dei docenti, ma non è stato così. Ecco cosa racconta il coreografo e ballerino al riguardo a Superguidatv:
“Io sono nato in teatro, la mia passione era canto, ballo e recitazione. Sono tornato quindi alle mie origini solo che gli italiani mi conoscono come docente di ballo di Amici. Luciano Cannito mi ha dato la possibilità di presentarmi come attore in Saranno Famosi. Per me è un ruolo importante, interpreto un professore di recitazione. Tra qualche mese riprenderò la tournée. Quando ho lasciato Amici avevo detto a Maria che volevo fare altro. Volevo recitare, cantare, condurre e lei all’inizio era scettica. Ovviamente non l’ha detto perché è molto gentile ma ha pensato anche al fattore anagrafico. Devo dire invece che la mia vita è iniziata a 65 anni e oggi ne ho 70. Mi sono messo ancora in gioco, le energie non sono più quelle di una volta ma la consapevolezza di chi sono è aumentataâ€.
Dunque Garrison se n’è voluto andare per tornare al suo primo amore e rifare l’attore come agli esordi della sua carriera. Poi alla domanda di cosa pensa oggi di Stefano De Martino che all’epoca è stato un suo allievo, ha tirato fuori una chicca:
“Non mi sarei aspettato questo successo ma ha fatto un grande lavoro su se stesso. In questi anni ha fatto un figlio, ha affrontato due separazioni e mi sono chiesto quando ha avuto tempo di sviluppare tutti questi talenti. Parla un italiano impeccabile, è bello, carismatico, talentuoso. Sono il suo fan numero uno anche se ce l’ho con lui per un motivo. Ci sentiamo su Instagram, mi ha invitato a vedere il suo spettacolo e gli ho detto che sarei andato solo a patto che lui fosse venuto a vedere il mio. Stefano ti sto ancora aspettando eh. Io sarò al Teatro Olimpico a novembre, lo aspettoâ€.
Stefano ha disatteso ad una promessa fattagli. Ora leggendo questa intervista dovrà rimediare, novembre è ancora lontano, riuscirà ad organizzarsi tra i vari impegni lavorativi che gli occupano tutto il tempo? Lo sapremo sicuramente. Dai Stefano fatti perdonare!
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X