Garko finalmente torna a lavorare dopo il coming out, ma…

Gabriel Garko, dopo il coming out fatto al Grande Fratello, torna di nuovo a lavorare in una fiction ma la sfortuna è dietro l’angolo…

Tra gli anni novanta e il duemila, c’era un attore che era un vero e proprio sex symbol per le telespettatrici femminili: Gabriel GarkoIl torinese era il re delle fiction di Mediaset. Tra le più famose “L’onore e il rispetto” che ebbe diverse stagioni di realizzazione per via del grande successo di pubblico.

Ma, durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip, Garko decise di fare coming out, ossia dichiarare apertamente la sua omosessualità. Il tutto avvenne durante un’ospitata, quando incontrò Adua Del Vesco, vero nome dell’attrice Rosalinda Cannavo. Lei era una finta fidanzata di Gabriel, che si era prestata a fingere il teatrino di stare con lui, su richiesta dell’agenzia comune. Ma l’omosessualità di Garko altri non era che un segreto di Pulcinella, di cui tutti quelli,  dell’ambiente e non, erano a conoscenza.

L’attore però ha voluto fare coming out proprio durante quell’edizione del Grande Fratello VIP, dinanzi a milioni di telespettatori italiani. Questa sua scelta all’inizio ha riscosso il favore del pubblico che lo ha apprezzato per la sua sincerità. Ma poi Garko è caduto nel dimenticatoio. Infatti dal 2020 non ha più lavorato.

Ma, per lui, il vento è tornato a girare. Infatti ha preso parte ad una fiction di Canale Cinque che si trova nei nuovi palinsesti autunnali e s’intitola “Colpa dei sensi”. Per Garko un’ottima opportunità per tornare sulle scene dopo tanti anni di assenza.

Peccato che, durante le riprese, l’attore abbia subìto un infortunio. Per fortuna Gabriel è stato prontamente assistito dai medici della Casa di Cura di Villa Mafalda. 

Un pizzico di sfortuna per questo atteso ritorno dell’attore torinese sulle scene. Siete curiosi di vedere Garko di nuovo protagonista di una fiction?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20ieri 22:27

    ma sì che ha lavorato dopo il suo coming out. Ha fatto una miniserie con la Safroncik giusto un paio di anni fa 

  2. NERIOieri 01:24

    di rivedere Garko?

    no Emma…io NON sono affatto curioso 

Lascia un commento