Francesca Tocca racconta la sua verità sulla separazione e smaschera Raimondo Todaro

Ieri pomeriggio Francesca Tocca è stata ospite a Verissimo, dove ha parlato apertamente della separazione da Raimondo Todaro.
Alla domanda su un possibile ritorno di fiamma, la ballerina ha smentito senza esitazioni e ha dichiarato:
«Non siamo tornati insieme, la separazione è certa. Io sono molto serena. Lui qui da te ha detto che io non ero felice. Io però avevo dei motivi per non esserlo, e lui li sa molto bene. Se manchi di rispetto e fai cose per le quali non posso più avere fiducia, è normale che poi mi trovi non felice. Però non avrei mai pensato di lasciarlo. Ha usato la scusa del fatto che “non ero felice” per mancarmi ancora di rispetto.
Ho fatto tante interviste qui, ma non mi sono mai permessa di entrare nei dettagli. Non ho mai detto la verità, mi sono sempre presa tutto. Lui però non si è preso le sue responsabilità e ha detto quello che gli faceva comodo. Io avrei potuto dire una sola frase per far capire a tutti che in torto c’è lui. Raimondo è venuto qui dicendo: “È finita perché non la vedevo felice”, ma non è vero che ha fatto il massimo».
Ha tradito la mia fiducia
Alla domanda su un presunto tradimento, Francesca ha scelto di non entrare nei dettagli, ma ha comunque chiarito la sua posizione:
«Non voglio entrare nei particolari, ma ha tradito la mia fiducia più di una volta. Anche io posso aver mancato di rispetto quando, dopo la separazione, mi sono frequentata per mesi con un altro ragazzo. Forse non è stata una cosa bella dopo un matrimonio. Però anche lì sono stata portata a fare quello che ho fatto. C’erano tante cose dietro che non ho mai raccontato e che non racconterò mai. Il privato è giusto che resti tra di noi».
Le scoperte che Raimondo negava
Francesca ha poi spiegato che, nonostante la separazione, da parte sua l’amore non era ancora finito:
«Noi ci siamo lasciati, ma l’amore da parte mia non era finito. Poi ho scoperto delle cose. Lui diceva che tornava a casa e io non ero felice, ma la colpa era anche sua. Ho scoperto degli errori che mi negava. Quando ho capito che era tutto vero, sono stata molto male. Mi ha deluso profondamente».
Francesca smaschera Raimondo
Nell’ultima intervista a Verissimo, Raimondo Todaro aveva dichiarato di essere single, oltre a confermare la fine del matrimonio.
Raimondo Todaro a Verissimo spiega i motivi della separazione e rivela se ci sarà un ritorno di fiamma con Francesca Tocca
Francesca, però, ha smentito questa versione:
«Quando è venuto qui ha detto di essere single, ma in realtà era fidanzato. Nella sua vita c’era già un’altra persona. Sì, stava con una ragazza di Catania. Mi dispiace, Silvia, ma ormai parlo. Lui dice quello che vuole, adesso dico le cose anche io. Stava con questa ragazza e l’ha presentata anche ai suoi genitori».
I rapporti oggi
Sui rapporti attuali con l’ex marito, Francesca ha concluso:
«Ci parliamo solo per nostra figlia. La rabbia non c’è più, ma il sentimento sta andando via».
Il sentimento, dunque, da parte sua sembra ormai affievolirsi. I contatti con Raimondo restano esclusivamente per la figlia Jasmine.
Ora resta da capire: Raimondo risponderà alle accuse dell’ex o sceglierà il silenzio?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










