Francesca Sorrentino subìsce bodyshaming e ricambia con la stessa moneta

L’ex tronista di Uomini e Donne Francesca Sorrentino subìsce bodyshaming ma sbotta e ricambia con la stessa moneta offendendo le sue haters

Francesce Sorrentino e il bodyshaming subìto e fatto.

Francesca Sorrentino è spesso sotto l’occhio del ciclone. Una volta perchè si è rimessa con Manuel Maura, il fidanzato con cui si è lasciata a Temptation Island. Una volta perchè il suo trono non ha emozionato nessuno. Un’altra perchè la sua insicurezza la porta a fare dei ritocchini.

Ed è proprio a causa di questi che nelle ultime ore è caduta in un trappolone facendo un bello scivolone. Stanca di essere sempre attaccata sul lato fisico, con commenti veramente cattivi, ha deciso di ricambiare le cattiverie con la stessa moneta. E’ andata sotto i profili delle sue haters ed ha commentato la loro “bruttezza”, taggando anche le sue amiche per darle man forte.

“Buongiornissimo a tutti, ogni tanto qualcuno ve lo deve dire se no ve lo dimenticate. Siete così stu*ide, così sc*me che vado sui vostri profili TikTok e fate certi video con delle facce, veramente brutte e mi fa ridere perché commentate sotto i miei video… Poi non mi sembra di aver stravolto i connotati, perché il mio naso è rimasto grande, ho solo tolto la gobbetta. Ho fatto il filler alle labbra e non lo faccio da un anno, non so se sapete quanto durano le fiale, non durano così tanto, ho il tatuaggio e quando metto la matita vado fuori dal bordo.

Siete di una pesantezza disumana, quando sotto un TikTok mi commentate tra amiche o mettete le foto con le mie espressioni, siete di una pesantezza e poi vado sui vostri e siete… ad una ragazza non si dice mai che è brutta. Anche alle brutte dico sempre che sono belle, ma sono così arrivata che voi siete di una bruttezza, mi scrivete che sono brutta e voi siete delle brutte allucinanti!

Succede che ogni tre quattro mesi vado sui vostri TikTok e vi commento e voi cominciate a dire che sono un personaggio pubblico, che non accetto le critiche, voi stu*ide potete dirmi che sono brutta e io non posso perché sono un personaggio pubblico.

Mi commenta anche gente che porta i figli a scuola. Io sono per la critica costruttiva, ho anche riflettuto e cambiato il mio pensiero su alcune cose personali, accetto la critica, ma dirmi fai schifo, sei brutta, sei un’insicura… a meno che tu non sia la Madonna.

Io sarò pure un’insicura, ma tu soffri di troppa sicurezza.

Sono le tre, dopo aver commentato tutti i vostri TikTok, se me ne è sfuggito qualcuno è perché avete il profilo privato, ho taggato le mie amiche sotto i vostri TikTok da de*enti, molto più de*enti di me, ho finito di lavorare sotto i vostri profilo, perché è un lavoro pure insultarmi sotto i vostri TikTok, posso andare a mangiare perché qualcuno deve ricordarvi che non siete la Madonna, le più belle d’Italia e super, perché non lo siete”.

Oltre averle criticate sul fisico, le ha anche insultate con parole offensive. Per arrivare a questo punto, dev’essere stata veramente disperata. Ma sarà stata la mossa giusta?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento