Fabrizio Corona non si ferma davanti all’azione di Mediaset e promette per domani sera nuova scoop con parti non censurate

Fabrizio Corona non si ferma ed è pronto con nuovi scoop.
Hanno provato in tutti i modi a zittire Fabrizio Corona. In ultimo è intervenuta direttamente Mediaset per far rimuovere tutte le puntate di Falsissimo su youtube per violazione del copyright. All’interno delle puntate di Falsissimo infatti c’erano spezzoni di programmi Mediaset e la pubblicazione di questi spezzoni è considerato copyright. E’ stato anche dato un monito al fotografo, al terzo gli chiuderanno direttamente il canale.
Ma Fabrizio ha promesso di non fermarsi anzi! Durante una delle sue serate in discoteca, dove viene ben pagato ed osannato dai presenti, ha dichiarato:
“Mi hanno cancellato l’ultimo episodio, ma non è che sto fermo, ci saranno altre cose e presto. Volete sapere cosa? Lunedì prossimo ripubblico anche la parte in abbonamento e sarà gratis questa volta, ma non è finita qui. Aggiungo venti minuti di puntata dove ci saranno altre cose, anche una cosa su Signorini e Medugno“.
La promessa di ripubblicare la puntata, rendere visibile a tutti anche la parte che prima era a pagamento e aggiungere altri scoop ha sicuramente messo di nuovo in agitazione i vertici Mediaset e non solo.

Domani ci aspettano altre notizie. Siete pronti con i pop corn in mano?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










