Elodie e Andrea Iannone: svelati i motivi della rottura

Elodie e Andrea Iannone, ecco perché si sono lasciati: il retroscena

Da molto tempo circolava la voce che la storia tra Andrea Iannone ed Elodie fosse finita; poi, qualche settimana fa, è arrivata la conferma.

Anche se i diretti interessati non hanno mai scritto nulla al riguardo, lui è stato paparazzato in compagnia di Rocio Muñoz Morales.

Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

Arriva la conferma che Elodie e Andrea Iannone si siano lasciati perchè lui non si risparmia a corteggiare pubblicamente a Rocìo Morales

Lei, invece, dopo la fine del tour, è andata in vacanza con le ballerine che fanno parte del suo corpo di ballo e, in particolare, con Franceska Nuredini.

Con quest’ultima ormai non si nasconde più: Elodie, infatti, è stata paparazzata più volte in teneri atteggiamenti per le vie di Milano.

Ma perché Elodie e Andrea Iannone si sono lasciati?

A svelare l’arcano è Alberto Dandolo, che su Oggi ha scritto:

Elodie e la ballerina Franceska Nuredini sono ormai inseparabili e la loro “amicizia speciale” si consolida ogni giorno di più. La bionda Franceska trascorre infatti sempre più tempo nella lussuosa casa milanese della cantante e non c’è uscita pubblica in cui le due non appaiano l’una al fianco dell’altra.

Perché è finita tra Elodie e Andrea Iannone?

Secondo quanto risulta a Oggi, il motociclista avrebbe dato un ultimatum alla compagna: o costruiamo seriamente una famiglia e un futuro insieme, oppure prendiamo strade separate.

E poi ha aggiunto:

Una pressione che Elodie non ha retto: per lei non è ancora giunto il momento di diventare madre e moglie. Una scelta di vita, più che una crisi sentimentale, che avrebbe portato inevitabilmente alla separazione. La cantante romana, secondo persone a lei vicine, in questo periodo avrebbe solo voglia di leggerezza e di tempo da dedicare a se stessa. Inoltre, non considererebbe Iannone realmente pronto ad affrontare un passo così impegnativo.

Sarà davvero così, come ha scritto Dandolo? Voi che idea vi siete fatti?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento