Elga Enardu e Diego Daddi si sarebbero lasciati per un doppio tradimento

L’ex tronista Elga Enardu e il marito Diego Daddi si sarebbero lasciati a causa di un doppio tradimento impossibile da digerire

Dopo ben 16 anni di amore e un matrimonio, l’ex tronista di Uomini e Donne Elga Enardu e il marito Diego Daddi si sono detti addio. L’annuncio di lei è avvenuto lo scorso mese. Inizialmente gli internauti pensavano che fosse l’ennesima trovata per aumentare la visibilità. Non era la prima volta che i due annunciavano una crisi. Ma questa volta sembra proprio una decisione perentoria.

Dopo la notizia da lei diramata, sono iniziate a circolare le voci che lui l’avesse tradita addirittura con una sua ex amica. Si tratta di Barbara Santagati, anche lei sarda, modella e finalista a Miss Italia 2016. Diego però ci ha tenuto subito a smentire tramite fanpage, dichiarando anche che le due comunque non sono mai state amiche.

A questo punto è spuntata una segnalazione riportata da Deianira, che ha postato una foto di anni fa in cui si evince che le sorelle Enardu si frequentassero con Barbara:

Non sappiamo se le due fossero realmente amiche, ma sicuramente si sono frequentate insieme anche a Serena. Si conoscono, hanno fatto degli shooting insieme. Insomma se fosse tutto vero, per Elga si tratterebbe di un doppio tradimento. Però lui nega, ed Elga tace.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento