Il primo bacio dell’intelligenza artificiale

La società, grazie al progresso inarrestabile, si sta modificando a vista d’occhio. Le relazioni fra le persone, infatti, sono sempre più schermate dall’utilizzo di una tastiera del pc o di un cellulare di ultima generazione. E quindi sono sempre più alti i“ muri” innalzati nei rapporti fra gli individui. Nel contempo, invece, gli esseri umani si avvicinano sempre più al mondo della realtà virtuale. L’intelligenza artificiale ha ormai preso il via in tutti i settori e l’uomo ci convive, ogni giorno, sempre di più’, adattandosi come se fosse un animale in evoluzione.
Ad aprile scorso è nata la prima cantante artificiale Iam. I dettagli qui È arrivata la nuova cantante che ruberà i fan alle popstar come Elodie e Annalisa?. Si tratta di un’avvenente fanciulla dalla voce potente e dotata di molta ironia. La sua canzone ha un ritmo interessante e ballabile.
Nel frattempo, gli ingegneri stanno lavorando a rotta di collo per rendere i robot sempre più perfetti, dando loro un aspetto esteriore il più possibile simile a quello umano.
Spariscono sempre più gli arti fatti con il metallo. Il volto del robot è diventato quello di una bella fanciulla con i lineamenti perfetti: labbra carnose, pelle liscia e morbida come quella di una ragazza giovane. Gli ingegneri hanno creato un robot che si può….baciare!
Non ci credete? Ecco il video che vi lascerà senza parole!
In conclusione, se i progetti sui robot continueranno a proseguire con questa velocità, non sarà impossibile, tra pochi anni, vedere coppie composte da umani e robot, sempre più esteticamente gradevoli e dotati di intelligenza artificiale.
Qualcuno potrebbe pensare che si tratti di un’ipotesi assurda. Ma basta tornare a pensare com’era diversa la società, venti anni fa, senza gli smartphone. E ancora stentate a credere che la fantascienza altri non è che la proiezione del futuro?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui