E’ ormai guerra aperta tra i due ex coniugi Wanda Nara e Mauro Icardi che si accusano pubblicamente e pesantemente a vicenda

Dopo tanti “lascia e riprendi”, Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati definitivamente. Lei è stata spesso in Italia, prima come opinionista al Grande Fratello e poi come concorrente a Ballando con le stelle. Proprio di questo talent alla fine è stata la vincitrice grazie anche al talentuoso maestro Pasquale La Rocca.
E a Milly Carlucci e tutti i suoi spettatori, Wanda ha raccontato di avere una forma di leucemia che monitora costantemente visto che al momento risulta quasi latente. Ma la malattia non ha impedito a lei e Icardi di avviare le pratiche di separazione. I tradimenti che entrambi hanno imputato all’altro hanno portato ad una rottura definitiva. Non resta ora che decidere l’affidamento delle figlie in comune, Francesca e Isabella.
I rapporti tra i due ex coniugi però si sono talmente incrinati che hanno iniziato una battaglia non solo legale ma anche via social.
Ultima causa di litigio pubblico è stata la diramazione di un video hot dei due coniugi da parte di una modella. Nel video Mauro e Wanda vengono ripresi in atteggiamenti intimi. Chi ha dato alla modella quel video da pubblicare? Secondo Icardi è stata proprio l’ex moglie per screditarlo pubblicamente.
La Nara però non ci sta a prendersi queste accuse infamanti e replica via social in questo modo:
“Devi essere un vero figlio di pu*****. Sapendo che la madre delle tue figlie ha la leucemia ed è costantemente monitorata e curata, vuoi dimostrare che potrebbe aver assunto qualche sostanza. Che io non ho mai assunto, né prima né tanto meno ora. Tutto allo scopo di portarmi via le mie figlie e portarle a vivere con te, il che ti rende ancora più figlio di pu***** visto che in mille modi tutti hanno espresso il loro disprezzo per vivere con te o vederti. Il fatto che tu non abbia pagato il mantenimento o la previdenza sociale per 10 mesi è ora una questione di GIUSTIZIA. Ma sono stanca di sentirmi accusare di qualcosa di nuovo e mentire da quando ti ho lasciato per mettere in atto la tua MINACCIA”.
Una battaglia che si preannuncia agguerrita e molto lunga. Chi la spunterà? Intanto però nessuno pensa realmente alle due bambine che ormai hanno 10 e 9 anni e possono capire perfettamente cosa sta avvenendo tra i due genitori.