Si è conclusa la lunga storia d’amore tra il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Con un comunicato corto, pieno forse di emozione e tristezza, il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, hanno annunciato la rottura.
Che c’era aria di crisi forse ce ne dovevamo accorgere da alcuni indizi che ora appaiono chiari. Lei tutti gli anni lo segue nel luogo dove viene registrato Temptation Island. Quest’anno non c’era nei saluti finali.
Inoltre Filippo è apparso molto più preso dalle storie e più facilmente emozionato. Soprattutto quando a Temptation Island e poi…e poi, ha parlato con Marco della mancata opportunità di diventare genitore. Lui se l’è abbracciato stretto stretto ed ha detto di capirlo moltissimo.
Dev’essere terribile quando finisce una storia così lunga, durante la quale si è condiviso davvero tanto. Ma d’altronde molte storie finiscono quando non si coronano con un matrimonio e Pamela ha sempre detto che desiderava sposarsi ed avere dei figli. Su questo Filippo è sempre stato un po’ più restìo.
L’importante comunque è che si chiuda in buona rapporti, senza rancore e con la forza di andare avanti. Prima o poi l’amore ribusserà alla loro porta.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X
Magari è una opportunità…magari questo aiuterà Filippo ad essere così esperto di problemi di coppia e rotture di relazioni
Rosica dice che lui si portava le tentatrici in hotel e le donne che volevano entrare nel programma ed era felice tra Milano e Roma con tante donne e lei con la sua di vita