Tempo di crisi per l’influencer napoletana Chiara Nasti e il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni?

Crisi in corso per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni?
In occasione di San Valentino sono stati tantissimi i vip che hanno condiviso dediche romantiche con i loro partner nei loro profili social. Tra questi, anche le due coppie appena nate grazie a Uomini e Donne.
Alle talpine però è saltata all’occhio soprattutto una coppia nota che praticamente si è ignorata del tutto. Si tratta del calciatore Mattia Zaccagni e l’influencer Chiara Nasti. Lei è molto social ed ha sempre condiviso tutto della sua famiglia, soprattutto ciò che riguarda i figli Thiago e Dea. Il maschietto ha tre anni, nato il 16 novembre 2022. La secondogenita ha un anno e mezzo.
Chiara poco tempo fa aveva parlato, in modo molto casuale, della profonda crisi attraversata con il marito, sposato nell’estate del 2023. Per tale motivo, non voleva più avere figli.
Sembrava essersi tutto risolto, ma ora un nuovo indizio, aleggia su di loro come una scure. Addirittura si sono tolti il segui reciprocamente sui social. Questa sembrerebbe molto più che una semplice crisi, seppur profonda. Sembra quasi una decisione definitiva, visto che sanno perfettamente che nel momento in cui compiono questi gesti, tutti ne parlano.
A questo punto la vendita della casa di Roma di 280 mq, 5 locali e 3 bagni, con grande living open space e terrazzo da sogno, assume una connotazione negativa. Stanno vendendo a causa di una separazione in corso?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp











