Come sta Alfonso Signorini dopo che è scoppiato lo scandalo che lo vede protagonista?

Sono diversi giorni ormai che è scoppiato uno scandalo che vede protagonista il conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini.
Su di lui è stato detto di tutto e il contrario di tutto. C’è chi lo accusa a spada tratta e chi invece lo difende veementemente. Ma in tutto questo, come sta oggi Alfonso?
Lo abbiamo visto ospite in un paio di programmi, ma si è parlato di tutto tranne che del Signorini-gate e le accuse di Fabrizio Corona. Evidentemente erano puntate registrate. Ma c’è chi ha riportato come sta realmente il conduttore dopo tutto questo marasma. A parlare è la sua amica storica Valeria Marini che in una diretta instagram ha dichiarato:
“Auguro tanta serenità a tutti, in primis l’auguro ad Alfonso che so per certo che sta soffrendo moltissimo per tutta questa storia. Ma uno non si deve far scalfire dalle cattiverie, non bisogna farsi abbattere, ma aspettare, perché tutto si risolve e la verità viene a galla“.
Valeria quindi si schiera dalla parte di Signorini e risponde ai followers che le chiedono se davvero creda in lui:
“Ho deciso di parlare dell’attacco frontale fatto a Signorini, conduttore e perno del Grande Fratello Vip. Io penso che si siano superati i limiti e non è la prima volta che accade. Forse molti devono riflettere, invece di attaccare.
Io c’ero nella casa del GF Vip quando questo Antonio (Medugno), che adesso sta vivendo un suo momento di notorietà con queste dichiarazioni diffamanti contro Signorini, è entrato nella casa. Questa gogna mediatica nei confronti del mio caro amico ci deve far pensare.
Io penso che ci siano tante non verità dette, solo a uno scopo: quello di avere notorietà e di attaccare una persona che invece merita molto rispetto. In questa storia qualcuno ha cercato clamore e invece il mio amico soffre”.
Dunque Alfonso starebbe davvero male, per questo ha messo tutto in mano ai suoi legale che cercheranno di ottenere un risarcimento e una riabilitazione per la sua reputazione.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp








